PROTOCOLLO DI DIMAGRIMENTO / RIMODELLAMENTO RAPIDO

I soggetti portatori di sovrappeso con pannicolo adiposo assai sviluppato o normopeso ma con adiposità localizzate, con presenza di aree di cellulite, che desiderano ridefinire o scolpire il proprio profilo corporeo che la dieta non riesce a modificare, costituiscono i migliori candidati per la liposuzione alimentare.

La liposuzione dietetica non chirurgica è particolarmente efficace per il rimodellamento rapido di quei distretti corporei dove le adiposità localizzate risultano scarsamente sensibili ai cambiamenti dietetici ed alle variazioni di peso, come glutei, culotte, interno/ esterno cosce, interno ginocchia, addome, braccia, polpacci. Di queste criticità legate non solo alle incorrette abitudini alimentari. ma anche a generica e caratteristiche specifiche delle singole razze, la liposuzione può rendere giustizia. E' molto efficace e non richiede il ricorso al bisturi del medico estetico.

Liposuzione


 
Durata 14 gg, risultato assicurato, costo sostenibile
 
Presso i miei studi è disponibile il trattamento di LIPOSUZIONE ALIMENTARE DA ME PROTOCOLLATO (NONCHE' UNICO) che garantisce un dimagrimento decisamente più rapido rispetto alla dieta "tradizionale"  IN MODO DEL TUTTO NATURALE (senza farmaci), SEMPLICEMENTE SFRUTTANDO LA BIOCHIMICA METABOLICA CHE GOVERNA LA PERDITA DI PESO.
 
In sole 2 settimane è possibile registrare un dimagrimento dai 3 ai 4 kg in normopeso e lieve sovrappeso e dai 4 ai 7 kg in sovrappeso / obesità, con azione prevalente sul grasso ostinato. Un metodo EFFICACE, SICURO e GARANTITO a cui si sono affidati più di 50 miei pazienti in questi ultimi mesi. Cosa garantisce? 👉dimagrimento quasi selettivo del tessuto adiposo resistente al dimagrimento con riduzione in cm dei vostri punti critici (fianchi, cosce e culotte de cheval) 👉 Miglioramento dell'aspetto della cute con beneficio evidente sulla cellulite 👉 Dimagrimento duraturo perché ottenuto dalla demolizione del tessuto adiposo e non dalla perdita di liquidi 👉Inoltre durante la liposuzione alimentare è possibile sapere che si stanno smaltendo veramente i chili di troppo con un semplice test delle urine da eseguire al mattino; il test risulterà positivo per la produzione di chetoni a partire dal secondo giorno di dieta.
 
IL COSTO E' IN PROMO FINO A FINE FEBBRAIO 2019 A 120 EURO, CORRISPONDENTE AL COSTO DI TUTTI I PRODOTTI NECESSARI PER REALIZZARE IL TRATTAMENTO.  IL COSTO DEL TRATTAMENTO DI LIPOSUZIONE NON E' COMPRESO NEL COSTO DELLA CONSULENZA NUTRIZIONALE.
 
SUCCESSIVAMENTE ALLA LIPOSUZIONE ALIMENTARE PER STABILIZZARE IL PESO PERSO E/O PER CONTINUARE A DIMAGRIRE SI SEGUE UN ULTERIORE PIANO DI DIETA NON CHETOGENICA SU IMPOSTAZIONE MEDITERRANEA (DIETA FASE 2) CHE NON PREVEDE ALIMENTI SPECIALI / COSTI AGGIUNTIVI
 
IL TRATTAMENTO E' PROLUNGABILE A 28 gg (due cicli consecutivi) o RIPETIBILE DOPO 14 GIORNI DI DIETA FASE 2 che fissa e potenzia il risultato ottenuto.
 

 

 

 


Informativa sulla privacy
Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!